FUOCO DIVORATORE DI DIO

Quand’eco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sodoma e sopra Gomorra Zolfo e Fuoco proveniente dal Signore (Genesi 19:24)

Elia rispose al capo della cinquantina: “se sono uomo di Dio, scenda il fuoco dal cielo e divori te e i tuoi cinquanta”. scese un fuoco dal cielo e divorò quello con i suoi cinquanta (2 Re 1:10)

Quindi davide vi eresse un altare per il Signore e vi offrì olocausti e sacrifici di comunione. invocò il Signore, che gli rispose con il fuoco sceso dal cielo sull’altare dell’olocausto (1cronache 21,26)

Appena Salomone ebbe finito di pregare, cadde dal cielo il fuoco, che consumò l’olocausto e le altre vittime, mentre la gloria del signore riempiva il tempio (2 Cronache 7:1)

E allo stesso modo che Mosè aveva pregato il Signore ed era sceso il fuoco dal cielo a consumare le vittime immolate, così pregò anche salomone e il fuoco sceso dal cielo consumò gli olocausti (2 Maccabei 2:10)

Mentr’egli ancora parlava, entrò un altro e disse: «un fuoco divino è caduto dal cielo: si è attaccato alle pecore e ai guardiani e li ha divorati. sono scampato io solo che ti racconto questo» (Giobbe 1:16)

Quando videro ciò, i discepoli giacomo e giovanni dissero: «signore, vuoi che diciamo che scenda un fuoco dal cielo e li consumi?». (Luca 9:54)

Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d’assedio l’accampamento dei santi e la città diletta. ma un fuoco scese dal cielo e li divorò (Apocalisse 20:19)

FUOCO DIVORATORE DI DIOultima modifica: 2015-07-29T12:19:36+00:00da mikeplato

Questo elemento è stato repostato da

  • Avatar di anon1ma

Lascia un commento